SCEGLI IL CINEMA DI TUO INTERESSE:

MULTISALA CINECITY
PIAZZALE CESARE BECCARIA, 5
46100 MANTOVA

TEL. 0376.340740
 

MULTISALA ARISTON
VIA PRINCIPE AMEDEO, 20
46100 MANTOVA

TEL. 0376.328139
         

CINEARENA BARATTA
VIA GARIBALDI, 88
46100 MANTOVA

TEL. 334.1438018
         
PRENOTA ON LINE
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita. In prossimità della data di uscita controlla in quale cinema del circuito sarà proiettato il film di tuo interesse.
LA BAMBOLA ASSASSINA [2019]
Mercoledì 19 Giugno
LA BAMBOLA ASSASSINA [2019]
Regia: Lars Klevberg
Cast: Aubrey Plaza, Brian Tyree Henry, Gabriel Bateman
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Horror
Durata: 120'
Una madre dà a suo figlio una bambola giocattolo per il suo compleanno, ignara della sua natura più sinistra.
TOY STORY 4
Mercoledì 26 Giugno
TOY STORY 4
Regia: Josh Cooley
Cast: Tom Hanks, Laurie Metcalf, Tim Allen
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Animazione, Avventura, Commedia, Family, Fantasy
Durata: 100'
L'arrivo di Forky, una forchetta riadattata a giocattolo, nella cameretta di Bonnie dove vivono Woody, Buzz Lighyear e i loro amici, dà il via a un'avventura che porterà ancora una volta i protagonisti fuori dal loro mondo. Il giocattolo da ritrovare e salvare è la pastorella Bo Peep, vecchia fiamma di Woody. L'attesa è finita: Toy Story 4 è finalmente pronto, uscirà il 21 giugno prossimo negli Stati Uniti e in Inghilterra e la settimana successiva in tutto il mondo.
ANNABELLE 3
Mercoledì 03 Luglio
ANNABELLE 3
Regia: Gary Dauberman
Cast: Patrick Wilson, Vera Farmiga, Mckenna Grace
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Horror, Thriller
Durata: 0'
Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola "al sicuro" dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.
SPIDER-MAN: FAR FROM HOME
Mercoledì 10 Luglio
SPIDER-MAN: FAR FROM HOME
Regia: Jon Watts
Cast: Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Zendaya
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Animazione, Avventura, Fantascienza
Durata: 144'
Il giovane Uomo Ragno, redivivo in modo ancora ignoto dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, torna a scuola e va in gita con i compagni in un tour europeo. Visiterà Venezia, Londra, Berlino e Praga, ma nella vita di Peter Parker non mancano mai gli imprevisti. Per esempio Nick Fury e Maria Hill che seguono le tappe del viaggio e cooptano Spider-Man perché si batta contro gli Elementali, in una serie di scontri in cui sarà aiutato dall'enigmatico Mysterio.
EDISON - L`UOMO CHE ILLUMINO` IL MONDO
Giovedì 18 Luglio
EDISON - L'UOMO CHE ILLUMINÒ IL MONDO
Regia: Alfonso Gomez-Rejon
Cast: Benedict Cumberbatch, Katherine Waterston, Tom Holland
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Biografico, Drammatico, Storico
Durata: 105'
La "guerra delle correnti" è la competizione economica che a fine Ottocento contrappose gli inventori americani Thomas Edison e George Westinghouse per il controllo del nascente mercato dell'energia elettrica. Il carismatico Edison, già ideatore della lampadina, nel 1882 stupì il mondo illuminando una parte di Manhattan con il suo sistema a corrente continua, mentre il più compassato Westinghouse, inventore dei freni pneumatici per i treni, portò avanti un sistema basato sulla corrente alternata. Lo scontro, nel quale venne coinvolto anche il grande ingegnere e fisico serbo Nikola Tesla, mise a confronto due modi di intendere la scienza e l'imprenditoria, fra l'aggressività geniale di Edison e il lavoro di squadra promosso da Westinghouse.
MEN IN BLACK INTERNATIONAL
Giovedì 25 Luglio
MEN IN BLACK INTERNATIONAL
Regia: F. Gary Gray
Cast: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Rebecca Ferguson
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Commedia, Fantascienza
Durata: 0'
Dopo il successo stentato di Men in Black 3, la serie si rilancia con un nuovo team e una nuova sede: la coppia di agenti inglesi H e M (rispettivamente Chris Hemsworth e Tessa Thompson), viaggeranno per il mondo per risolvere una misteriosa cospirazione. Torna dal capitolo precedente Emma Thompson, a capo della sezione americana, mentre a dare gli ordini agli agenti inglesi esordisce Liam Neeson.
CINECITY MANTOVA È ANCHE APP!
Cineview S.a.s. Sede legale Via Ippolito Nievo, n. 16 - 46100 Mantova | Codice Fiscale e Partita Iva 02032830206 | Capitale Sociale €. 10.000,00 i.v.
Credits: Crea Informatica S.r.l. 2019 © Tutti i diritti riservati.
TRASPARENZA