SCEGLI IL CINEMA DI TUO INTERESSE:

MULTISALA CINECITY
PIAZZALE CESARE BECCARIA, 5
46100 MANTOVA

TEL. 0376.340740
 

MULTISALA ARISTON
VIA PRINCIPE AMEDEO, 20
46100 MANTOVA

TEL. 0376.328139
         

ARENA LAFAVORITA

ARENA CAMPO CANOA
PRENOTA ON LINE
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita. In prossimità della data di uscita controlla in quale cinema del circuito sarà proiettato il film di tuo interesse.
ONWARD - OLTRE LA MAGIA
Mercoledì 19 Agosto
ONWARD - OLTRE LA MAGIA
Regia: Dan Scanlon
Cast:
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Animazione
Durata: 102'
I due protagonisti sono due fratelli, Ian e Barley Lightfoot, due elfi che decidono di mettersi in viaggio per scoprire se nel loro mondo esiste ancora un pò di magia.
VOLEVO NASCONDERMI
Giovedì 20 Agosto
VOLEVO NASCONDERMI
Regia: Giorgio Diritti
Cast: Elio Germano
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Biografico
Durata: 120'
Toni, figlio di una emigrante italiana, respinto in Italia dalla Svizzera dove ha trascorso un'infanzia e un'adolescenza difficili, vive per anni in una capanna sul fiume senza mai cedere alla solitudine, al freddo e alla fame. L'incontro con lo Scultore Renato Marino Mazzacurati è l'occasione per riavvicinarsi alla pittura, è l'inizio di un riscatto in cui sente che l'arte è l'unico tramite per costruire la sua identità, la vera possibilità di farsi riconoscere e amare dal mondo. Toni, un uomo rachitico, brutto, sovente deriso diventa il pittore immaginifico che dipinge tigri, gorilla e giaguari stando sulla sponda del Po. Quella di Ligabue è una "favola" in cui emerge la ricchezza della diversità. Ogni persona ha una preziosa specificità, che al di là delle apparenze può rivelarsi un dono per l'intera collettività.
GRETEL E HANSEL
Giovedì 20 Agosto
GRETEL E HANSEL
Regia: Oz Perkins
Cast: Sophia Lillis, Alice Krige, Jessica De Gouw
Nazione e anno: USA, 2020
Genere: Horror
Durata: 0'
Torna al cinema un grandissimo classico delle fiabe dei fratelli Grimm che, però, stavolta, dà fin dal titolo il giusto spazio alla vera protagonista della vicenda: Gretel & Hansel gioca con il titolo tradizionale della storia a ragion veduta perché fin da subito mette in chiaro che è proprio la fanciulla a essere il personaggio risolutore di tutta la narrazione.
TENET
Mercoledì 26 Agosto
TENET
Regia: Christopher Nolan
Cast: Elizabeth Debicki, Robert Pattinson, John David Washington
Nazione e anno: Gran Bretagna, USA, 2020
Genere: Azione
Durata: 0'
Si svolge nel mondo dello spionaggio internazionale, che coinvolge sette nazioni diverse, tutti invischiate in un enigmatico intrigo.
A QUIET PLACE 2
Giovedì 10 Settembre
A QUIET PLACE 2
Regia: John Krasinski
Cast: Emily Blunt, Cillian Murphy, Djimon Hounsou
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Thriller, Horror
Durata: 0'
Vecchi e nuovi mostri per A Quiet Place 2, seguito dello straordinario horror del 2018 dove affamate entità aliene completamente cieche, ma sensibilissime ad ogni rumore, irrompevano nel nostro mondo diventato loro esclusivo territorio di caccia.
IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE
Giovedì 17 Settembre
IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE
Regia: Alexandre de la Patellière, Matthieu Delaporte
Cast: Fabrice Luchini, Patrick Bruel, Martina Garcia
Nazione e anno: Francia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 117'
Arthur e César sono amici da quando entrambi frequentavano controvoglia lo stesso severissimo collegio. Ma non potrebbero essere più diversi: Arthur è un ricercatore medico puntiglioso e ossessionato dal rispetto delle regole; César è un guascone imprudente e trasgressivo che è appena stato sfrattato da casa sua in seguito alla propria bancarotta. E se Arthur, divorziato con figlia, sta ancora aspettando pazientemente che l'ex moglie torni a casa, César colleziona avventure senza legarsi a nessuna. Per un equivoco, Arthur viene a conoscenza della gravissima condizione medica di César, e César si convince che sia Arthur a trovarsi in punto di morte. Da quel momento i due faranno a gara per realizzare i desideri finali l'uno dell'altro, anche quelli più lontani dal proprio gusto personale: il che ha il vantaggio di sbloccare lo stallo esistenziale in cui si trovavano entrambi.
WONDER WOMAN 1984
Giovedì 01 Ottobre
WONDER WOMAN 1984
Regia: Patty Jenkins
Cast: Gal Gadot, Kristen Wiig, Pedro Pascal
Nazione e anno: USA, 2020
Genere: Azione, Avventura, Fantasy
Durata: 0'
Ripartire da dove ci eravamo lasciati o quasi: dopo il successo del primo Wonder Woman, ecco che la DC/Warner Bros lancia il secondo capitolo delle avventure dell'amazzone più famosa del '900, intitolato semplicemente Wonder Woman 1984. Girate indietro le lancette di trentacinque anni, torniamo a un momento in cui Diana Prince/Wonder Woman porta avanti la sua vita alternando l'identità civile da esperta d'arte e quella da supereroina e sono ormai passati quasi settant'anni dal suo stesso ingresso nel mondo dei mortali direttamente dall'Isola Paradiso (detta anche Themyscira), luogo natio delle Amazzoni dove vivono in isolamento. Due novità dirompenti sono però pronte a sconvolgere la vita di Diana: entrano nella sua vita Maxwell Lord e Barbara Minerva ma, soprattutto, l'amore della sua vita, l'aviere americano morto quasi settant'anni prima Steve Trevor, riappare miracolosamente in vita, come se non fosse passato nemmeno un giorno dal suo eroico sacrificio datato 1918.
CINECITY MANTOVA È ANCHE APP!
Cineview S.a.s. Sede legale Via Ippolito Nievo, n. 16 - 46100 Mantova | Codice Fiscale e Partita Iva 02032830206 | Capitale Sociale €. 10.000,00 i.v.
Credits: Crea Informatica S.r.l. 2020 © Tutti i diritti riservati.
TRASPARENZA